Giornate di Aggiornamento

L’Istituto Gemmologico Italiano organizza aggiornamenti relativi ad argomenti gemmologici o corre-lati, effettuati sottoforma di webinar utilizzando la piattaforma “Zoom”.

L’attestato di partecipazione sarà personale ed inviato in formato PDF al singolo partecipante.
La partecipazione al webinar dà luogo a 3 crediti formativi per l’Associazione Italiana Gemmologi.

Si ricorda che la partecipazione gratuita è rivolta ai soci dell’Istituto in regola con la quota associativa annuale.
I webinar sono aperti anche ai non soci con un costo di 20,00 euro + IVA ad incontro.

CALENDARIO WEBINAR PROGRAMMATI
Lunedì 15 marzo 2021 La Norma UNI per il diamante cambia: non farti trovare impreparato!

A cura di Loredana Prosperi – Responsabile del Laboratorio d’Analisi IGI

Lunedì 12 aprile 2021 Giorgio Spezia, Willebrord Snell, Friedrich Mohs e gli altri: le nostre radici gemmologiche.

A cura di Lucia Gori – Docente IGI

Lunedì 31 maggio 2021 “Il gioiello nell’era digitale”

A cura di Laura Inghirami – Donna Jewel

Lunedì 19 luglio 2021 Le gemme e le stagioni: l’accordo perfetto.

A cura di Monica Odoli – Responsabile dei Corsi IGI

Sorry, the comment form is closed at this time.