Prossima Assemblea annuale il 19 maggio 2019

Cari Soci,
nei prossimi giorni riceverete la lettera di convocazione per l'Assemblea che si svolgerà domenica 19 maggio e che quest'anno comprenderà anche il rinnovo delle cariche sociali, vale a dire del Consiglio Direttivo (9 componenti), dei Revisori dei Conti (3 componenti) e del Collegio dei Probiviri (3 componenti). Il Socio, in regola con il pagamento della quota associativa, che desiderasse proporre la propria candidature per uno dei tre incarichi, è pregato di far pervenire entro i termini stabiliti il modulo allegato alla convocazione, debitamente compilato e accompagnato da un breve profilo personale che sarà distribuito il giorno dell'Assemblea assieme alle schede di voto.

Il Consiglio Direttivo uscente, vi sprona a partecipare condidandovi, non solo per lo sviluppo e per la crescita dell'Associazione ma soprattutto per offrire il vostro importante contributo innovativo.
 Il Consiglio Direttivo

Commenti Lascia un commento